Milly Galati – Paura & Coraggio
Il vero coraggio sta nel riconoscere le proprie paure, sentirle, e grazie ad esso riuscire a superarle.
Il vero coraggio sta nel riconoscere le proprie paure, sentirle, e grazie ad esso riuscire a superarle.
La stupidità delle persone che fino a ieri reputavi amiche, ti lasciano, con l’amaro in bocca.
Quando trovi un cuore che ti ama. Quando qualcuno ti porta nel suo cuore, non lasciare che la paura di perderla lasci che la paura prenda il sopravvento, potresti un giorno rimpiangerlo per sempre.
Quell’uomo lo amo davvero, e se non posso avere il suo cuore, non di certo mi accontento degli avanzi, perché per la prima volta nella mia esistenza mi sono resa conto che amo un essere umano più di me stessa, tanto da promettergli una nuova alba e una nuova stagione dell’anima, al riparo nell’umile dimora, della mia esistenza.
Troppo spesso è la paura di rimanere soli, che ci fa essere solo un piccolo punto e non l’infinito
Esiste una malattia che uccide più del cancro e delle guerre. “La paura”. I suoi principali sintomi sono: il chiudersi in riccio e l’allontanamento dalle persone che ci vogliono bene. Causando incomprensione e disamore. La sua cura è a portata di tutti, basterebbe liberarsi dell’orgoglio e dell’materialismo. Basterebbe lasciare che il proprio cuore voli a prendersi quella dose di amore vero. Ed è un vero peccato che la maggior parte delle persone infette, si rifiutino a curarsi, preferendo morire dentro, uccidendo i propri sogni.
Un cuore felice rende una persona ricca, e chi sa regalare felicità ha il dono più grande.