Ada Roggio – Paura & Coraggio
Non vestirti di paura, il male ha paura del tuo candore.
Non vestirti di paura, il male ha paura del tuo candore.
Dentro di noi abbiamo un’ombra, un tipo molto cattivo, molto povero che dobbiamo accettare.
Le paranoie vanno vissute, poi affrontate e possibilmente sconfitte. Solo così potremo renderci spiriti liberi…
Lo spirito è un pendolo tra la resa e il coraggio.
Il perno sul quale si sfuma la nostra infelicità è la paura.
Siate Liberi, fate sempre le cose che vi rendono felici, vivete la vostra vita senza paura, smettetela di pensare, agite.Mandate quel messaggio, fate quella chiamata, rispondete a quel telefono, dite quello che sentite dentro. Non abbiate mai il timore di fallire, il tempo continua a correre mentre voi state fermi, le lancette si spostano velocemente.E quando quell’attimo passa, rimane il silenzio… rimane il rimpianto.
Delle volte ci si trova a dover combattere con mille paure, tante di quelle domande che non si sa nemmeno da dove iniziare a dare risposte, ci si trova dinanzi a situazioni dove non si capisce da che parte stare o che ruolo si abbia.Beh, credo che l’unico modo per poter superare queste paure e rispondere alle mille domande sia vivere e mettersi in gioco. Solo allora la vita sar? vissuta in tutti i suoi lati.