Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
È solo il cuore, che colora l’amore.
È solo il cuore, che colora l’amore.
Il cuore ha sempre ragione.
Voglio essere l’aria che respiri, il cielo che contempli, le labbra che baci, ma più di tutto voglio essere la ragione che ti fa battere il cuore.
Avrei voluto in poche ore raccontargli tutta la mia vita, dichiarargli tutto il mio amore ma fui ammutolito da tanta bellezza e smarrii le parole nella luce dei suoi occhi!
Essere felici, sempre. So che ogni mio, inconscio passo, è stato per raggiungere uno stato simile alla felicità. Ho provato soddisfazione, ad esserne fiducioso, a dare fiato alla speranza, a resistere al dolore. Ma i misteri non possono essere svelati. Gli occhi non vedono al buio. E quand’anche sia grande la mia fede, so che per essere felice deve arrivare un amore, grande, grande. Perché è una delle motivazioni più vere, per esserlo.
Mi accuso di non amare abbastanza e mi riprometto di amare di più, come se tutto si potesse sistemare amando più intensamente. E allora non so nemmeno io dove trovo altra forza, investo nuovamente tutto nell’illusione di trasformare la menzogna in verità.
Ma la pelle di chi fa l’amore ha tutto un altro odore, le anime profumano…