Licio Gelli – Politica
Se Andreotti fosse un’azione avrebbe sul mercato mondiale centinaia di compratori. È un uomo di grandissimo valore politico.
Se Andreotti fosse un’azione avrebbe sul mercato mondiale centinaia di compratori. È un uomo di grandissimo valore politico.
Per Lutero il denaro è lo sterco del diavolo, forse Berlusconi è il suo water, ma di sicuro il popolo è la carta igienica.
In un paese ridotto cosi sono rimasti in pochi quelli che ancora pensano che una matita ed una scheda elettorale con dei simboli possano contare più dei soldi, del potere e degli intrallazzi.
Se la società in genere ancora regge alle ingiustizie è perché ci sono ancora persone in grado di contraccambiare bene per male!
Il cancro dell’Italia non arriva né da destra, né da sinistra. Si cura con una sola medicina: l’onestà. Non la passa la mutua, è gratuita e sta dentro di noi e se penso che, il cancro che voglio sconfiggere, crede di essere (lui) la medicina che cura il male… beh, anche l’eroina per i tossicodipendenti è un toccasana, ma fa male!
L’opposizione politica è una invenzione dei governanti del momento per avere qualcuno su cui scaricare le colpe dei loro insuccessi.
Dare fiducia alla classe politica italiana è come continuare a intonacare un muro che trasuda umidità. Una cosa inutile.