Silvana Stremiz – Religione
Si parla di Dio, di perdono e di misericordia con l’odio nel cuore.
Si parla di Dio, di perdono e di misericordia con l’odio nel cuore.
Credo che il nome di Dio non solo non si debba nominare invano, ma penso che non si debba nominare affatto.
“Perché Dio ci ha creati?” “Non ci ha creati nessuno! La Natura ha prodotto un primo animale e da esso, per trasformazioni e perfezionamenti, siamo venuti fuori noi. Siamo figli di scimmia, animali come gli altri animali.”
Non dobbiamo fare nulla per piacere o non piacere agli uomini, ma unicamente a Dio.
Non credendo al caso, non ho scelta, devo credere in Dio.
Se non hai mai pianto per amore, sicuramente non hai mai amato veramente.
Voglio dirti che per me sei la persona più speciale, sincera e unica che conosca.