Silvana Stremiz – Religione
Ammiro chi in Dio crede senza porsi domande, ma ancora di più chi ci crede dopo essersi posto delle domande.
Ammiro chi in Dio crede senza porsi domande, ma ancora di più chi ci crede dopo essersi posto delle domande.
Incurabilmente religioso, questo è il modo migliore di descrivere la condizione mentale di così tanta gente.
Dio è solo un invenzione dell’uomo per sentirisi meno solo.
La superstizione, è avere dei limiti.
Una madre per un figlio commette perfino delle follie, delle assurdità. In nome di questo amore indescrivibile.
Se amo te non sto amando me.
Alla morte chiedo una sola grazia: che sia così clemente da prendermi nell’istante in cui la ragione mi abbandona.