Jacopo Santinelli – Ricordi
Quando ho un ricordi brutto, mi viene da star male.
Quando ho un ricordi brutto, mi viene da star male.
Il tempo passa ma i ricordi restano.
Le estati più belle? Sicuramente quelle della adolescenza. Quando tra un bacio rubato dietro ad una cabina, un uscita a due su un pedalò, e un gelato mangiato seduti sul bagnasciuga, non avevamo altro nel cuore che il sorriso di quell’amore che ci sembrava eterno come la nostra spensieratezza.
Se non scacciate i fantasmi del passato, non riuscirete a programmare la sostanza del futuro!
Il tempo porta via quasi tutto, ma non i momenti vissuti, non le emozioni. Il tempo trattiene i ricordi… quelli restano.
Il tempo può aiutarci a cancellare i ricordi e dimenticare? Il tempo può aiutarci… ma non può fare miracoli…
Certi luoghi amplificano il peso dei ricordi.