Roberto Giusti – Ricordi
Non c’è pace per chi ogni giorno soffre vivendo di ricordi.
Non c’è pace per chi ogni giorno soffre vivendo di ricordi.
Aveva l’aria di qualcuno che avesse perso qualcosa, e dava l’impressione che quel qualcosa o qualcuno lo cercasse ovunque andasse.
Se oggi un ricordo ti strappa una lacrima, lascia che sia il tempo domani ad asciugarla.
Io so di essere un buon malvagio!
La notte ha perso tutto il suo fascino, da quando la mia “Stella” viaggia libera… su cieli che non posso inseguire.
A volte, triste e sola, riesco a toccare solo l’ombra di un ricordo!
Agisci con dignità. Pensa con rispetto. Vivi con onore.