Alex Pramix – Ricordi
Non è vero che tutto passa e se ne va, ci sono cose che ti resteranno dentro per sempre e che influiranno nelle tue scelte future.
Non è vero che tutto passa e se ne va, ci sono cose che ti resteranno dentro per sempre e che influiranno nelle tue scelte future.
L’amore è come un fiore prezioso che ha bisogno di essere curato e annaffiato giorno dopo giorno per permettergli di sbocciare in tutto il suo splendore.
Un’emozione vissuta non è sempre un bel ricordo, ma un bel ricordo è sempre un’emozione vissuta.
Ho chiuso gli occhi per non vedere. Ho stretto le labbra per non urlare. Ho lasciato la mente vagare, ma i ricordi prepotenti tornano, ed il mondo si ferma.
Soave come una farfalla che apre le sue ali con leggiadrìa, così l’amore schiude delicatamente…
I ricordi. Cosa sono i ricordi? Qualcuno è mai riuscito a toccarli? Qualcuno è mai riuscito a vederli?Beh. Non so cosa siano i ricordi per ciascuno di voi e non so quanto gelosamente li custodite nel più profondo della vostra anima. Ma so cosa sono per me!A volte ti strappano un sorriso, altre volte una lacrima.Mi ci immergo talmente tanto che riesco a dimenticarmi della realtà. Mi ci immergo fino al punto di riuscire a sentirne ancora i sapori o i profumi.
Nel corso della vita è quello che hai nel cuore e nell’anima che farà la differenza, che ti permetterà di rialzarti quando conoscerai il sapore delle lacrime così amare da bruciarti le guance mentre sgorgano.