Michele Maddaluno – Ricordi
Anche i traumi del passato rientrano nei ricordi, è pur sempre un emozione che ti fa sentire nonostante tutto, vivo nel presente.
Anche i traumi del passato rientrano nei ricordi, è pur sempre un emozione che ti fa sentire nonostante tutto, vivo nel presente.
Ricorda che ricordare è bello, ma essere ricordati lo è ancora di più… io non ti chiedo di ricordarmi, ma solo di ricordarti che ti ricorderò sempre.
Qualcuno danza per ricordare, qualcuno danza per dimenticare…
La lucerna del cuore, di vivida luce illumina i ricordi più cari.
Avere un brutto ricordo di una persona non significa non averla amata, ma semplicemente non volerla ricordare.
Ti ricorderò anche se non ti ho mai amato.
Chissà perché si fa fatica a ricordare i momenti belli. Chissà perché troviamo tanta fatica a tenerceli stretti.