Anonimo – Ricordi
Ti ricorderò anche se non ti ho mai amato.
Ti ricorderò anche se non ti ho mai amato.
Ci sono poche parole per esprimere cio che provo per te, sì, ci sono veramente poche parole… due parole: ti amo.
Da domani smettete di cercare qualcuno. Lasciatevi trovare. Impegnatevi ad abbassare le difese e aprire i vostri cuori. Perché questa vita non ha significato se hai paura di rischiare. Non resterete delusi!
L’ostinazione nella vita è il valore dei coraggiosi in amore è quello degli stupidi.
È arte libar o no? No! Nè oso lode. Odi?Va a rutti ridda: i cinici, sozzi beoni libanoCon i vivaci, rituali rumor, bagordi animati,videogames… E pare dicano che bever gottilede! Ed or fallar è negato: i dì nuovi conarte preparare, si deve. Ed or, fare a meno diber, è meta d’elite. Oramai, su, finitelacoll’enoteca: era troppo, sotto sotto,sopportare aceto nel locale tini: fu sì amaroetile da temere bidone, ma era frode!E vedi s’è rara! Perpetra, nocivo, un idiotageneral, la frode. È delitto greve! Beh, conacide rape (se mago e’), di vitamina “i”droga, bromuri, lauti ricavi, vino – con abiliNoè bizzosi, cinici addirittura – avido edoloso e non onorabile, trae.
I ricordi sono un diario segreto impresso nell’anima!
Sta attento Antonio, poiché ingannare è più facile di non essere ingannati, ma se inganni, quello che alla fine sarà ingannato, sei tu.