Anonimo – Ricordi
Il passato fa parte di te, non vergognartene.
Il passato fa parte di te, non vergognartene.
L’amore è un sentimento da capire, l’amore è un sentimento da difendere… ma spesso qualcuno è solo capace di calpestarlo e gettarlo via come fosse spazzatura e a te non restano che i pezzi più dolorosi che soffocano il tuo cuore.
La vita è una musica assordante e noi siamo gli accordi principali.
Ogni azione che compiamo, anche la più oscura e incomprensibile ai più, è dettata da una sua logica.
L’amore fa piangere, ridere, soffrire. Se l’amore può tutto, può anche aiutarmi ad andare avanti senza di te. Perchè a volte si è soli ad amare!
Nel dover affrontare le cose, cerca prima di pensare in senso negativo per poter poi decidere positivamente.
La vera avventura della vita, la sfida chiara e alta non è quella di fuggire l’impegno ma di osarlo. Il dramma sarebbe non tentare l’impossibile, rimanere per una vita intera alla misura di quello che si può.