Silvana Stremiz – Ricordi
La nostra storia, continua nella memoria di chi ci ha amato.
La nostra storia, continua nella memoria di chi ci ha amato.
Penso che tutti abbiamo un bel ricordo della prima volta che abbiamo fatto l’amore. Forse proprio perché eravamo soli.
Dimenticare è la cosa più bella che tu possa fare per te quando perdi qualcuno. Si tocca il fondo, stai male, ma a nulla serve ricordare: il ricordo non ti da nulla indietro, porta solo rimpianti.
Il nemico si traveste spesso da amico per colpirti meglio.
La razionalità annulla l’amore.
Come i ricordi lontani che si perdono sul filo dell’arcobaleno, così giocavi con il mio cuore, era primavera e i bambini raccoglievano fiori, tu hai tagliato passato e presente e mi hai lasciato solo.
I ricordi sono come un salvagente, quando pensi di stare per affogare ti ci aggrappi.