Federico Tetsuya – Frasi Sagge
Credo fermamente che le persone che sentono di essere nate nel mondo sbagliato, siano in realtà nate per crearne uno nuovo.
Credo fermamente che le persone che sentono di essere nate nel mondo sbagliato, siano in realtà nate per crearne uno nuovo.
Godi appieno del sole che oggi ti riscalda perché il domani potrebbe essere piovoso.
Quando nonostante le nubi, tu riuscirai a vedere il sole, capirai che il Sole brilla nel tuo cuore e che quella pioggia che sta battendo incessantemente alla finestra della tua anima facendo tremare le fragili vetrate dei tuoi sogni, si acquieta in un attimo dinanzi ad un sorriso che fa asciugare all’istante tutta quella malinconica che scende lenta dagli occhi tuoi. Lasciati oggi carezzare dal tuo Sole, lascia a lui il compito di sovrastare ogni tempesta.
L’unico dubbio che non ho è di non essere sicura di niente.
Non puoi costringere nessuno a cambiare pensiero, come nessuno può cambiare il tuo. In base a come ci sentiamo, a cosa proviamo ci comportiamo. Non sempre veniamo capiti, anzi spesso veniamo giudicati. Perché l’opinione arriva da chi conosce i motivi. Il giudizio da chi ha solo voglia di parlare senza mai sapere.
L’innocenza è il peccato senza macchia, la tentazione a cui non si cede per essere liberi.
Al peggio non c’è fine e alla fine c’è sempre il peggio.