Anonimo – Frasi Sagge
Non metterti mai contro una donna.. tanto avresti sempre torto!!
Non metterti mai contro una donna.. tanto avresti sempre torto!!
Finora, l’intera umanità ha vissuto in maniera schizofrenica.Ogni essere umano è stato lacerato, frammentato. Le religioni, le filosofie, le ideologie non sono stati processi di guarigione, di armonizzazione: sono state la causa alla radice di conflitti interiori e di guerre esistenziali: voi tutti non avete fatto altro che ferirvi.La mano destra ha ferito la sinistra, la mano sinistra ha ferito la destra ed entrambe le mani ne sono uscite lacerate.
Se si crede troppo nell’umanità s’inganna se stessi.
Amori delle belle di Roma.
I Ricordi tornano sempre… per invaderti l’anima, ferirti, stregarti il cuore, ucciderti. Quanti dolori provocano… ma tu non rimuoverli, perché fanno parte di te, della tua vita, pronti a ricordati attimi intensi passati con qualcuno… che ormai non fa più parte di te.
Qualunque sia la tua passione, prodigati per essa, fatti trasportare e costruisci con la mente più che puoi.Questo mondo cercherà di demolire i tuoi sogni, ma fa in modo che non demolisca il tuo spirito!
Semina semina:l’importante è seminare- poco, molto, tutto -il grano della speranza.Semina il tuo sorrisoperché splenda intorno a te.Semina le tue energieper affrontarele battaglie della vita.Semina il tuo coraggioper risollevare quello altrui.Semina il tuo entusiasmo,la tua fedeil tuo amore.Semina le più piccole cose,i nonnulla.Semina e abbi fiducia:ogni chicco arricchiràun piccolo angolo della terra.