Antonella Coletta – Frasi d’Amore
E che quel secondo valga una vita, quanto dura? Quanto dura quel “per sempre” così forte e bruciante, da toglierti il fiato?.
E che quel secondo valga una vita, quanto dura? Quanto dura quel “per sempre” così forte e bruciante, da toglierti il fiato?.
Stefan era l’avverarsi del peggior incubo della ragazza e lei nemmeno lo sapeva…
L’amore fa male a chi non lo vuole più, a chi cerca mille pretesti per allontanarlo, a chi ferisce il prossimo carico di sentimenti con l’indifferenza e il silenzio, a chi pensa che la solitudine sia il mezzo per non soffrire. A chi potrebbe essere amata ma si copre gli occhi e afferma di essere cieca, a chi si mette il ghiaccio sul cuore ed afferma che la vita l’ha resa fredda. Queste persone si ritengono giuste, hanno un brutto passato e non lo separano dal presente che potrebbe essere colmo di felicità, sono consapevoli che esiste chi può renderle felici donando loro tutto l’amore di cui hanno bisogno, ma lo rifiutano e continuano per la loro agghiacciante strada di disprezzo dei sentimenti.
La tua presenza è lontana, ma il nostro amore ha superato il tempo e il male che ogni giorno vedo anche nel piccolo e sentire di poter essere davvero me stessa vuol dire tanto perché so che tu continuerai ad amarmi incondizionatamente.
Credere nell’amore penso sia una delle cose più belle che si possa fare. Non arrendetevi…
Ragionare troppo può portare alla pazzia. Ma anche l’amore ha il suo lato pazzo; perché è illogico per la mente umana.
L’amore non ha volto, eppure si prende tutto il corpo.