Antonello Meis – Frasi Sagge
Se la vita non ti ripagherà del bene che hai fatto, fregatene. Alla fine sai di aver agito bene e hai fatto esattamente quello che credevi e quello che sentivi.
Se la vita non ti ripagherà del bene che hai fatto, fregatene. Alla fine sai di aver agito bene e hai fatto esattamente quello che credevi e quello che sentivi.
Non ci sono delle vere risposte alle domande della vita, ma soltanto dei punti interrogativi!
Non c’è urlo più assordante del rumore che emette il silenzio.
Non c’è niente da fare, non c’è altra via d’uscita, e bisogna imparare a combattere per niente, senza far domande.
È impossibile spiegare perché ad un certo punto faccia la sua comparsa un genio, poiché il genio costituisce sempre un’eccezione alla regola generale. Una delle funzioni del genio è quella di trovare il modo di esprimere le emozioni e le idee che si agitano nell’inconscio e nel subconscio della comunità. In questo modo si stabilisce tra il genio ed il suo popolo un legame che serve a spiegare l’ammirazione e la meraviglia con la quale, una volta passato il primo momento di stupore, il genio viene salutato. Gli uomini trovano realizzati, nelle sue parole e nelle sue azioni, quei sentimenti e quelle aspirazioni che anch’essi provano ma confusamente e senza riuscire ad esprimerli. Anche il genio viene favorito da questa situazione, poiché dai sentimenti inespressi e dalle vaghe aspirazioni che si agitano nella mente dell’uomo comune, riesce a trarre forza ed energia.
Il tempo può aiutarti a non soffrire più ogni secondo. Ti insegna a convivere con il dolore e quello che crea e cambia dentro di te. Il tempo non guarisce l’anima, sei tu stesso a permettere ad essa di tornare a vivere e credere che non può essere sempre e solo dolore. Esiste il bene e la serenità e prima o poi li troverai.
Le armi dei cretini sono più affilate di mille uncini.