Maria Viola – Frasi Sagge
La gente nei momenti di rabbia dice spesso un mucchio di cose terribili, ecco perché bisognerebbe lavare la rabbia e poi parlare.
La gente nei momenti di rabbia dice spesso un mucchio di cose terribili, ecco perché bisognerebbe lavare la rabbia e poi parlare.
Ho visto persone ricostruirsi una vita, con la gioia che solo una rinascita può regalare. Altre restar sedute sulle proprie macerie, a convincersi che mai nulla potrà essere com’è già stato. E spengono la speranza sotto un falso rimpianto. Per spegnersi poi pian piano, nel tempo.
L’arte è un passo nel noto verso l’ignoto.
Frammento CoscienteRealtà – Rispetto – Chiarezza – PaceVerità – Libertà – Condivisione – FelicitàBellezza – Amore – Compassione – Armonianon sono frutti del pensieromafiori e frutti percepitinel Riconoscersid’Esser nel Cielo AnimaFrammento Cosciente dell’Universalità.
Non riflettete troppo, non aspettate invano. La vita passa in un soffio e sarà troppo tardi quando guardando i vostri capelli bianchi riflessi nello specchio vi direte: “potevo”. Vivete, ascoltate, non abbiate paura di varcare i cuori della gente e nemmeno di restarci. Credetemi; tra i sogni più belli che si possono realizzare nella vita è quello di restare nel cuore di qualcuno, per sempre!
Siamo solo una goccia nell’universo.
La saggezza di un uomo si può misurare perfettamente nel grado di libertà che è in grado di concedere.