Claudio Visconti De Padua – Abbandonare
Chi abbandona gli altri è perché ha già smarrito la sua anima!
Chi abbandona gli altri è perché ha già smarrito la sua anima!
Sono stato abbandonato troppe volte dalle persone a cui io volevo un casino di bene,…
E arriva il momento di salutarci, quando arriva è sempre più brutto di quanto uno si aspetti…
Nelle cose taciute si nascondono timide verità, spesso riusciamo a confessarle quando è troppo tardi!
Essere felici con chi è lontano è una bizzarria del fato!
Scacciamo dalla nostra mente i cattivi pensieri, sono nemici dell’anima e danneggiano il nostro corpo!
Credo che l’aumentare delle piogge non sia dovuto al surriscaldamento della terra, ma alle migliaia di tonnellate di lacrime di persone che soffrono in silenzio!