Antonio Curnetta – Frasi Sagge
Provaci anche oggi. Il risultato non è garantito a nessuno, ma per vivere bisogna provare. Per sentirsi vivi, bisogna provare.
Provaci anche oggi. Il risultato non è garantito a nessuno, ma per vivere bisogna provare. Per sentirsi vivi, bisogna provare.
Passi la vita a cercare, a inseguire affannosamente qualcosa e poi ti rendi conto che le cose più belle accadono da sole.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.
Nè nel sonno più profondo, nè nel delirio, nè nello svenimento, nè nella morte, nè persino nella tomba tutto non è perduto…
Tra gli alti e bassi che governano la nostra vita c’è un punto di equilibrio che è il punto in cui possiamo godere delle piccole soddisfazioni.In questo spazio tra le pietre di dolore possiamo trovare gemme di felicità e diamanti d’intenso Amore: basta soffermarsi a guardare, per scoprire cosa c’è intorno a noi!
Inizierai a comprendere molte cose quando capirai che ci sono cose che non potrai mai comprendere.
È più che evidente che nella vita tutto ha un prezzo, e non lo è meno che in questo “tutto” ci sono delle cose che non valgono un capello della testa ma che costano più di un occhio della faccia, cioè la vita stessa.