Michele Sannino – Frasi Sagge
Rifletti sempre prima di agire, non credere mai alle promesse che ti fanno, c’è chi vive di false promesse per un suo tornaconto.
Rifletti sempre prima di agire, non credere mai alle promesse che ti fanno, c’è chi vive di false promesse per un suo tornaconto.
C’è un limite in ognuno di noi, un limite che se viene raggiunto non presenta mai l’occasione di un ritorno. Quando qualcuno ti delude continuamente, ti ferisce in modo ripetitivo, non è sua la colpa, ma tua che glielo permetti ancora. Ricordati che le ferite ci mettono tempo a guarire e le cicatrici spesso restano per sempre. La loro ferita, seppur apparentemente guarita ci cambia, ci fa diventare diversi. Quindi prima di permettere a chi non merita niente di cambiarti, pensaci!
Si discute tanto se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto. Secondo me già il fatto che ci sia il bicchiere è tanto.
La saggezza non sta nel non dire una bugia, ma nel sapere quando è lecito dirla e quando no.
Datemi una pergamena autentica, e vi scriverò le falsità del mondo.
Vorrei che tu maturassi su alcuni aspetti del tuo carattere, ma non perché io sia migliore o più donna di te, ma perché gli anni mi hanno insegnato che il ragionare, il vedere il meglio nel peggio ed il riuscire a gestire qualsiasi situazione, alle volte è più producente che attuare l’esatto contrario.
Il lavoro migliore non è quello che ti costerà di più, ma quello che ti riuscirà meglio.