Megan Zanin – Frasi Sagge
L’arma più potente per uccidere i perdenti? L’indifferenza!
L’arma più potente per uccidere i perdenti? L’indifferenza!
– Il Nascosto segreto rivela la Vita in ogni cosa.Così parlò il giullare.- La vera vita è trovare il segreto in ogni nascondiglio.Così parlò il ladro.
Pubblicare un pensiero non vuol dire renderlo comune, imporlo, farlo diventare un oblio, vuol dire semplicemente carpirne il fondamento di saggezza personale in esso celato.
Quando tocchi il fondo che non hai cercato, ma “subito”, la salita sembra ancora più dura. Inizi a colpevolizzarti, cerchi mille perché, ma nessuna risposta riesce a darti sollievo. Capisci, che l’unica “colpa” è quella di aver riposto la tua felicità nelle mani “sbagliate”.
Molti si coricano col cuore adagiato sul cuscino e dormono perché sono convinti di avere la coscienza in ordine, io passo molte notti sveglia per fare ordine nella mia coscienza, cercando di capire, con consapevolezza, cosa ho messo fuori posto; mi sforzo di fare un atto di volontà e non di comodità. La vita non si può vivere credendo che: “tutto mi è dovuto”, invece bisogna chiedersi: “cosa possiamo dare noi alla vita per meritarci dei doni e la realizzazione dei desideri” che, si spera, coincidano con i pezzi del puzzle che formano il creato.
Vivi per gli altri o per te stesso tu!? Vuoi la tua di vita o quella che piace agli altri!? Allora se è per te che vivi edè la tua vita quella che vuoi, fregatene e vai avanti!
Ci sono uomini che cedono alla follia e uomini che cadono nella fascinazione dell’amore.