Stefano Alesi – Frasi Sagge
Cambiare qualcosa funzionale per qualcosa di moderno significa contribuire all’inquinamento e avere il lusso di spendere soldi.
Cambiare qualcosa funzionale per qualcosa di moderno significa contribuire all’inquinamento e avere il lusso di spendere soldi.
Nel bisogno scompare la libertà.
Se cambi un attore, non fermi il film!
Spodestata, dai tuoi valori, concetti che affiorano all’orizzonte, di una vita sbagliata, più o meno dura, avvolgente dalla paura, ma cosa c è in fondo al tuo cuore se non è amore? Tu sai di più di ogni cosa, curi l ardore, la saggezza, a volte mi fai tenerezza… sembri ostile un po’ banale, ma io ti cerco e ti vivo, vita ritratta un po’ distorta, ti voglio così. Ti bramo, ti posseggo, e farò di tutto per averti speciale, non sò dove arriverò, ma sò che almeno avrò tentato, vissuto, e amato…
La maggioranza delle persone dice di essere normale ma non ha mai fatto una visita da uno psichiatra e solo uno psichiatra può dire se una persona è normale o no.
Gli anziani meritano il massimo rispetto, perché ci hanno tramandato le tradizioni, la cultura e la lingua. Essi, ancora oggi, con la loro saggezza, ci aiutano a rendere migliore la mostra vita.
Dalla povertà del passato sono cresciute generazioni e generazioni e dalla ricchezza di oggi non riusciamo a mandare avanti la famiglia.