Silvana Stremiz – Frasi Sagge
Ascoltare il cuore è assai pericoloso, ma è ancora più pericoloso non saperlo ascoltare.
Ascoltare il cuore è assai pericoloso, ma è ancora più pericoloso non saperlo ascoltare.
Se concentri l’attenzione su te stesso, lasci incustodito tutto il resto; è sufficiente lo sguardo di un occhio attento per far riemergere demoni e tormento. Non esiste bersaglio che non si possa centrare, non esiste nave che non si possa affondare.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente.
Tu unico mondo di te stesso! Tu unica responsabilità e certezze delle tue azioni e di ciò che ti circonda. Non straziarti l’anima se non sarai capito, stimato, amato. Non importa, tu Abbi stima sempre di ciò che sei, in futuro ciò che diventerai sarà il risultato di ciò che credi adesso. Amati, apprezzati, stimati perché solo tu puoi rendere la tua vita ricca, serena, e piana di ciò che desideri davvero! Abbi il cuore pieno di valori importanti, pieno di semplicità, e non stupirti se nessuno crederà in te, non curarti di chi non si cura di te. E ricordati; i momenti bui passeranno per tutti prima o poi e questo vale anche per te!
La verità, in questo mondo, è molto svalutata…
È austero l’uomo vero, ha in testa un solo pensiero, il suo sentiero.