Anna Maria D’Alò – Frasi Sagge
Ci sono attese che sono come i fiori: quando sbocciano profumano di speranza, quando si compiono sono come i boccioli appassiti.
Ci sono attese che sono come i fiori: quando sbocciano profumano di speranza, quando si compiono sono come i boccioli appassiti.
Un giorno venne il sole e disse: “E così sia, se proprio non mi volete allora vado via” tutti gli risposero: “ti prego Dio non te ne andare, senza di te non possiamo più brillare”.Gli offrirono dei soldi, ma non ci fu nulla da fare, il sole fece quattro passi e smise di illuminare. Noi no, noi viviamo all’infinito, noi apriamo un varco nel cuore e li continuiamo a vivere sino alla fine di ogni rumore.
La vita è un gioco a cui parecchi non sanno partecipare.
Mai scambiare la comprensione e la magnanimità con la debolezza. Queste sono infatti la massima rappresentazione di un cuore puro, di una chiarezza superiore e di una grande forza nascosta.
Avere una coscienza, non vuol dire essere limpido e sincero!
Cadendo, impari a camminare.
Nel cuore delle persone devi entrarci sempre con le migliori intenzioni. Non importa cosa accadrà dopo, tu entra, dai il meglio, copriti d’amore, vestiti di sentimenti, ama più che puoi. Sfida le tue paure e affronta tutto seguendo la voce del cuore e ricorda che la vita è una sola e certi amori sono come treni in corsa: passano una sola volta.