Silvana Stremiz – Frasi Sagge
Se vuoi vivere sorridendo, devi imparare a contare le vittorie e non le sconfitte.
Se vuoi vivere sorridendo, devi imparare a contare le vittorie e non le sconfitte.
Per non correre il rischio di sentirvi improvvisamente fuori posto, le scelte più importanti fatele da svegli.
E quando non ce la fai più, ti chiudi in un mondo tutto tuo: il cuore palpita, il cervello corre, ma lei finalmente sparisce dalla tua testa e riesci a respirare qualche ora… Sono quelle serate da 90 euro al grammo, quelle dove spegnere il suo ricordo può accenderti o spegnerti per sempre.
L’amore non è eterno perché siamo noi a non saperlo nutrire di sogni e complicità….
La persona che si dice amica tua ma diventa negativa perché non sopporta che tu sia felice o non sopporta chi ti sta accanto, non direi poi che ti è tanto amica.
Noi siamo gli incompresi destinati alla comprensione degli altri; ma a certi altri consiglio di parlare come mangiano.Ad esempio a me piace mangiare pollo, pizza e patatine con le mani, come facevo da bambina quando non sapevo usare forchetta e coltello finché non ho imparato. Eppure mi diverte parlare come mangio soprattutto davanti ai “nobili” e alla “gente di potere”, mi diverte vedere le loro espressioni facciali e sentire i loro commenti da intellettuali etichettati. Mentre loro mormorano parole incomprensibili, io ho finito il mio pasto, saluto cordialmente e sono già fuori a passeggiare sotto un Cielo Meraviglioso e a ridere con il Creato.
Quando una storia finsice, quando davvero finisce. E quel amore era grande ti senti pietra.Ogni gesto, ogni parola, ogni respiro sembrano fermarsi in gola soffocandoti.Ma anche se non ti sembra possibile la vita non finisce li, c’e dietro quella porta un nuovo amore che ti aspetta. Che ti farà sorridere ancora.