Roman Murzacov – Frasi Sagge
Scommettere tutto su una carta sbagliata e sempre un rischio di un bravo giocatore.
Scommettere tutto su una carta sbagliata e sempre un rischio di un bravo giocatore.
Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire.
Non dobbiamo pretendere di capire il mondo solo con l’intelligenza:lo conosciamo, nella stessa misura, attraverso il sentimento.Quindi il giudizio dell’intelligenza è, nel migliore dei casi,soltanto metà della verità.
L’unica forza che hai, per non mollare è andare avanti, con la determinazione di arrivare a quella vetta impostata quando vedevi il mondo diverso da com’è. Bisogna sempre guardare avanti, guardare oltre i limiti predisposti dalle congetture, dalle paure. Pensare e dire posso farcela anche se infondo al cuore sai che non puoi. La speranza è l’ultima a morire. E allora prova, spera, combatti, non mollare, perché; “Provare e riprovare senza mollare” sono le uniche armi che associate alla forza e il coraggio donano la capacità di andare avanti, incamminandosi in quel domani che ci sembra tanto difficile e ci spaventa tanto.
È altamente consigliato il tacere quando non si ha il sapere.
Siamo il risultato della ragione fusa ad un animale, un ibrido tra il divino ed il terreno, un essere la cui bellezza risiede nell’intelletto. L’umanità, vittima di se stessa, destinata ad essere polvere nella prospettiva infinita dell’eterno essere.
La nostra eternità è il tempo che ci è stato dato… i nostri limiti sono l’eternità in cui crediamo di vivere.