Marco Giannetti – Frasi Sagge
Nell’intervallo della vita, si nasce per nuovi amori, si muore per quelli finiti, e si vive di intervalli che il giorno ci dona.
Nell’intervallo della vita, si nasce per nuovi amori, si muore per quelli finiti, e si vive di intervalli che il giorno ci dona.
Solo un lupo solitario domina veramente la sua vita, chi sta nel gruppo è prigioniero del bisogno di attenzione e assume certi comportamenti solo per avere l’approvazione degli altri mettendo in secondo piano i suoi reali bisogni.
Non disprezzare i racconti tramandati per lunghi anni; potrebbe darsi che le nonne rammentino alcune cose che in passato i saggi era bene conoscessero.
Se vuoi fare qualcosa falla, tu puoi farla se lo vuoi.Niente e nessuno può fermarti e non perché sei onnipotente, ma perché se hai voglia di qualcosa, se ardentemente la desideri, se ci crederai a pieno potrai ottenerla.E se anche non dovessi farcela, vedrai non è un male.Ogni cosa si rivela e ogni nuova esperienza è consapevolezza.Ogni passo è un tuo passo e dopo ogni tuo passo sarai diverso; sarai un uomo nuovo.
Va dove ti portano i piedi e fregatene del cuore; è uno stolto e sbaglia sempre!
Il saper vincere consiste in parte nel saper perdere.
I nostri difetti sono gli occhi attraverso i quali vediamo l’ideale.