Antonio Curnetta – Frasi Sagge
I pensieri positivi sono come raggi di sole che illuminano la nostra giornata.
I pensieri positivi sono come raggi di sole che illuminano la nostra giornata.
Soltanto nel silenzio si può udire il dolce canto del cuore dell’anima.
Solo quando l’ultimo fiume sarà prosciugato, solo quando l’ultimo albero sarà tagliato, solo quando l’ultimo animale sarà ucciso, solo allora capirai (uomo bianco) che il denaro non si mangia.
Ogni guerriero della luce ha avuto paura di affrontare un combattimento. Ogni guerriero della luce ha tradito e mentito in passato. Ogni guerriero della luce ha imboccato un cammino che non era il suo. Ogni guerriero della luce ha sofferto per cose prive di importanza. Ogni guerriero della luce ha pensato di non essere un guerriero della luce. Ogni guerriero della luce ha mancato a i suoi doveri spirituali. Ogni guerriero della luce ha detto “si” quando avrebbe voluto dire “no”. Ogni guerriero della luce ha ferito qualcuno che amava. Perciò è un guerriero della luce: perché ha passato queste esperienze, e non ha perduto la speranza di essere migliore.
Chi lotta ottiene, chi cade cresce, chi si rialza diventa più forte. Perciò lotta per quello in cui credi, e se cadi rialzati più forte di prima e continua a lottare per le cose a cui tieni e non mollare mai.
E ci sarà, chi ti parlerà dell’orizzonte come se lo avesse visto da più vicino.
Il passato ormai è passato, il presente lo si vive sugli insegnamenti del passato, il futuro è il frutto degli insegnamenti del passato ed è meraviglioso.