Lailly Daolio – Frasi Sagge
Molte persone le incontri per pura sfiga, altre non per puro caso, anzi, tutt’altro, sotto sotto c’è un sottile e impalpabile legame.
Molte persone le incontri per pura sfiga, altre non per puro caso, anzi, tutt’altro, sotto sotto c’è un sottile e impalpabile legame.
La difficoltà di comprendere una cosa, nella maggior parte dei casi, consiste nel fatto che ti è stata spiegata con i piedi.
Non ho nulla a che fare con un mare calmo, Io preferisco l’incertezza imprevedibile di un mare in tempesta.
Dedicato a chi oscura i sogni, a chi fa del male senza vergognarsene. A chi uccide le favole senza pensare a ciò che fa. A chi nasconde la verità generando caos. A chi non si ferma davanti all’innocenza. A chi calpesta la dignità altrui. A chi approfitta dei più deboli. Non sarebbe meglio se finissero gli orrori gratuiti e la sofferenza che ne genera. Se unissimo le nostre forze per rendere migliore la nostra permanenza in questa vita.
Il tempo non può promettere nulla, in quanto fuggitivo persino a se stesso.
Nelle opere, danzano gli angeli, sui palchi del mondo, respirando a pieni polmoni la… neve. Il serpente birbone per salvare l’onore degli attori, dice alle guardie “Sporcate chi è pulito. Le mie opere guadagneranno apparente splendore”.
Solo i colti amano imparare; gli ignoranti preferiscono insegnare.