Susan Randall – Frasi Sagge
Molti parlano il linguaggio dell’umiltà, e molti non sanno quello che dicono!
Molti parlano il linguaggio dell’umiltà, e molti non sanno quello che dicono!
Posso promettere tanto, ma conta pochissimo la mia promessa; meglio donare una briciola che promettere il mondo intero.
I martiri non sottovalutano il corpo, anzi lasciano ch’esso venga innalzato sulla croce. In questo sono concordi coi loro avversari.
Illusa da quello che credevo di averesono qui a pensare a ciò che senza renderti conto sei stato capace di creare e disfare.Illusa di un tuo cambiamento…ho creduto alle tue parole…mi sono lasciata ingannare dal tuo cuorecredendolo sincero.Ora sono certa che coloro che ti dicono di esser cambiati fingono a loro stessi…e fanno solo tanto male.
Il ruolo di difensore mi ha sempre insegnato in alcune situazioni a temporeggiare, ad aspettare sempre l’avversario. Però la vita non è un gioco, non si può sempre aspettare, bisogna essere decisi e prendere nel minor tempo possibile la decisione finale, saper cogliere al volo ogni occasione. Se temporeggi sei fottuto!
Non serve difendersi di fronte alle persone stupide, tanto non capirebbero mai e resterebbero convinte della loro opinione. Perdi tempo e parole con persone intelligenti, obiettive. Persone che se anche la pensano diversamente da te vale la pena confrontarcisi.
Non ci può essere nessun inizio se prima non c’è una fine.