Marco Mei – Frasi Sagge
Il tempo consuma le passioni che non consumano il tuo tempo.
Il tempo consuma le passioni che non consumano il tuo tempo.
C’è una ragione anche per un banale “buongiorno”
C’è chi volta pagina, e chi invece passa al capitolo successivo, Io invece cambio libro direttamente.
Ogni morte restituisce energia al sistema. Ma se colui che muore non fa parte del sistema, l’energia diventa troppa e ingestibile. La morte prodotta dall’assunzione forzata di alimenti contaminati e respirando aria contaminata dal marciume decantato dal Cristo, si può definire macellazione. Ogni boccone così prodotto viene inglobato dai macellatori e una parte del sistema si rinforza, ma troppo. Pensateci: tutte le specie che basavano la loro esistenza su questo sistema di nutrimento oltre misura, perché si sono estinte in seguito a devastanti catastrofi naturali?
Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.
La gioventù, a cui si perdona tutto, non si perdona nulla; alla vecchiaia, che si perdona tutto, non si perdona nulla.
Cos’è la felicità? Lo sai perché l’hai provata in modo illimitato e profondo o lo sai per sentito dire?E l’amore?… cos’è? Cos’è l’amore? Individuale o universale? O tutte e due insieme? Cos’è l’amore… un tuo parere? Un tuo misero ideale?Fa parte del tuo cervello, della tua immaginazione?Che bello essere veramente felici.Che energia!C’è solo amore permanente… è sempre stato qui…