Daniele De Patre – Frasi Sagge
Ricevere è bello, ma donare è tutto!
Ricevere è bello, ma donare è tutto!
La mia esperienza è questa: appena la gente è vecchia abbastanza per saperne di più, non sa proprio più niente.
I pensieri, belli o brutti che siano, non vanno repressi. Noi siamo Essi.
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un’idea, ed io ho un’idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
Ricorda, puoi essere forte, quanto vuoi. Ma nella vita incontrerai ostacoli, da superare.
La determinazione e la sicurezza di sé ci portano spesso a imboccare le strade sbagliate, ma è altrettanto vero che in altre tante occasioni ci portano a raggiungere traguardi incredibili.
Per una coppia il “noi” è tutto. Quando ci sono troppi “io” purtroppo non c’è nient’altro.