Rosita Loiodice – Frasi Sagge
Se solo guardassimo a ciò che “abbiamo” con gli occhi di chi sente, sarebbe la felicità a rincorrerci!
Se solo guardassimo a ciò che “abbiamo” con gli occhi di chi sente, sarebbe la felicità a rincorrerci!
Se fai qualcosa, hai contro tutti quelli che fanno la stessa cosa, hai contro tutti quelli che fanno il contrario, hai contro tutti quelli che non fanno niente.
Un uomo libero non cerca di convincere gli altri che il suo pensiero è quello giusto, espone solo quello che ha da dire e non deve dimostrare nulla.
La mera bellezza esterioreturba i sensima non scuote l’animae non raffina il pensierodi chi la guardasenza poterla sentire…
In qualsiasi direzione vai, vacci con tutto il cuore.
Salto dal frivolo al profondo con la leggiadria di chi si avvale del diritto ad essere un saggio effimero e un solenne coglione.
Mi piace chi usa e ascolta il cuore, chi si lascia trasportare dalle note delle emozioni e non ha paura di ascoltarle e di seguirle. Mi piace chi, anche se ha mille ferite aperte nel cuore, trova sempre il coraggio di sorridere e di ricominciare. Chi con piacere sostiene e ascolta, un parente, un amico, un conoscente, sempre con tanto piacere, nonostante tutto. Mi piace chi custodisce nel cuore; il rispetto per gli altri, e l’amore per se stesso! Chi sa tenersi stretto chi riempie la sua esistenza. Mi piace chi come me, sa apprezzare le piccole gioie della vita e con semplicità, sa trasformarle in speranze per il domani.