Anonimo – Frasi Sagge
La miglior vendetta è quella che nessuno si aspetta.
La miglior vendetta è quella che nessuno si aspetta.
I tagli sulle mani sono dolori che mi porterò fino a domani, i tagli sul cuore sono quelli che invece porterò per sempre.
Abbiamo per migliaia di anni sviluppato il nostro istinto per poi affidarci sempre alla ragione.
I sogni per quanto possano essere belli sono solo degli stupidi miraggi nella realtà che ci illudono esista qualcosa che non c’è!
Chi riesce a dire con venti parole ciò che può essere detto in dieci, è capace pure di tutte le altre cattiverie.
Ti vedo e vorrei dirti mille e mille cose, poi guardo i tuoi occhi così profondi e mi perdo in te… Dimentico tutto, comincio a fantasticare su noi due, torno alla realtà e comprendo che non potrò mai avvicinarmi a te più di così, perchè tu non sarai mai veramente mio.
Non desiderare le rose di un altro giardino, calpestando le margherite che crescono ai tuoi piedi. Non desiderare chi ti ignora, trascurando chi ti sorride e chi silenziosamente ti è sempre vicino. Non desiderare di essere altrove, sottovalutando le meraviglie che ti circondano. Non desiderare di essere qualcun altro, dimenticando le grandi qualità che hai. Sei infelice perché sei cieco. La felicità non è nelle cose che si desiderano, ma in quelle che già si possiedono e nel modo in cui si vivono. Essere felice dipende soprattutto da te.