Milly Galati – Frasi Sagge
Il colore della pelle ha lo stesso cuore.
Il colore della pelle ha lo stesso cuore.
Non importa cosa diranno di te, ricordati sempre chi sai di essere. Quello conta, non la stupida e subdola opinione altrui.
Anche la perfezione ha un senso.
Ogni esistente nasce senza ragione, si protrae per debolezza e muore per combinazione.
Vivere felici… Cercare di essere sereni dentro è il miglior pronostico. Imparare a stare da soli, a stare bene anche da soli aiuta a capire e a capirsi. Aiuta a crescere e solo quando avrai trovato un perfetto equilibrio con te stesso potrai nuovamente riaprire le porte al mondo. Solo allora sarai in grado di “scegliere” e non di “Accontentarti”. Solo allora, essendo ben consapevole di ciò che vuoi, che cerchi e di cui hai bisogno sarai in grado di saper “Aspettare” il tuo momento, le occasioni e le persone giuste!
Noi cambiamo, tutto ciò che ci circonda cambia. Ciò che ci circonda ci cambia. Noi cambiamo quel che ci circonda. Il nostro modo di veder le cose cambia. Le cose cambiano il nostro modo di vedere. C’è un compagno sempre presente nella vita di ogni uomo, un compagno che non è mai lo stesso, un compagno che a volte non si vede, un compagno che non riceve ordini e non ha controllo. Il cambiamento.
Dedicata a chi vorrebbe vedermi infelice. A queste persone dico che io sono amore, anche quando soffro sono felice.