Giovanni Skipper Basta – Frasi Sagge
Il modo migliore per ingannare una persona è fargli credere che una cosa ovvia non sia poi cosi tanto ovvia.
Il modo migliore per ingannare una persona è fargli credere che una cosa ovvia non sia poi cosi tanto ovvia.
Ricominciare da zero. Quante volte l’ho fatto! Ed ogni volta ho pensato di non farcela, ma invece ogni volta è stata una vittoria. Niente mi fa paura ormai, niente mi scoraggia. Nessuno può giudicare le tue scelte, la tua vita, il tuo pensare e le sue ragioni. Il giudizio è qualcosa che scivola fuori dalle bocche superficiali. La ragione e il rispetto è qualcosa che vive nell’anima di persone vere.
La vera prigione è nella tua testa, dove tu racchiudi pensieri inespressi .
La libertà può far male a chi esce troppo in fretta dalla scatola.Per diventare libero fuori, dovrai prima imparare a esserlo dentro.
Questo messaggio lo dedichiamo ai folli.A tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.Potete citarli. Essere in disaccordo con loro.Potete glorificarli o denigrarli, ma l’unica cosa che non potete fare è ignorarli.Perché riescono a cambiare le cose.E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio.Perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.
Non c’è lacrima più vera se versata per dolore di un’amore… ma solo le lacrime dell’amore fanno crescere una vita nuova.
Anche quando i nostri pensieri sono completamente impegnati in mille cose, contemplare un fiore può riportarci a vivere una piccola emozione.