Anonimo – Frasi Sagge
Ti chiedi sempre quando puoi essere forte, e se davvero lo sei. Smetti di chiedertelo quando essere forte è l’unica scelta che hai, l’unica possibilità che può ancora salvarti.
Ti chiedi sempre quando puoi essere forte, e se davvero lo sei. Smetti di chiedertelo quando essere forte è l’unica scelta che hai, l’unica possibilità che può ancora salvarti.
La vita è solo metà dell’opera, l’altra metà consiste nel viverla.
La trama di una vita. Può essere scritta solo da chi sa impugnare la penna.
Vorrei che tu maturassi su alcuni aspetti del tuo carattere, ma non perché io sia migliore o più donna di te, ma perché gli anni mi hanno insegnato che il ragionare, il vedere il meglio nel peggio ed il riuscire a gestire qualsiasi situazione, alle volte è più producente che attuare l’esatto contrario.
Chi sa ascoltare rischia d’annoiarsi più di chi ne è incapace.
Vorrei poterti raccontare tutte le emozioni che mi dai giorno dopo giorno, emozioni bellissime, che tanto desideri sentire da me, ma non posso, sono emozioni troppo forti. Spesso mi chiedi: piccola come stai? Come vuoi che stia, mento, mento tutte le volte che dico di stare bene, perché non è così.Sei il mio angelo custode, mi regali emozioni meravigliose, da favola, ma che si trasformano in dolore, questo perché non posso viverti.
Noi “mortali” stiamo cancellando qualsiasi certezza dell’esistere; la straordinaria semplicità della vita non ci basta, si vuole avere continuamente, dimenticando l’estasi del dare, confondendo l’amore…