Cinella Micciani – Frasi Sagge
Osserva ma non giudicare. Impara ma non fartene un vanto, resta umile. Se ascolterai il tuo cuore, sarà lui a guidarti e non sbaglierai!
Osserva ma non giudicare. Impara ma non fartene un vanto, resta umile. Se ascolterai il tuo cuore, sarà lui a guidarti e non sbaglierai!
Le persone non vanno giudicate, ciò che va giudicato sono le azioni, se si giudicano le persone nascono le discriminazioni, se si giudicano le azione nasce la giustizia, la possibilità di perdonare.
Come la gente mi guarda è una sua scelta, quanto me ne importi è la mia.
Il segreto della luce che vedi non risiede nelle lacrime che brillano sulle tue scarpe, ma nel fievole respiro delle stelle che sorridono da lassù.
Le parole sono importanti e fondamentali laddove servono a scambiare opinioni, a confrontarsi e a capirsi. Sono il primo punto di intesa e di comunicazione tra due persone. E se il dialogo fosse più conosciuto tante cose non si sentirebbero. Le parole purtroppo perdono tutto il loro valore nel momento in cui vengono usate comepretesto, come sostituto dei fatti e come illusione per scopi propri.
La compagnia dei rumori del traffico non è gradevole come la música della tormenta.
Non valgono a nulla le belle parole verso chi si sente solo e soffre, se non le accompagni con i gesti diretti ad alleviare anche per un solo istante della vita chi è meno fortunato di te.