Edoardo Arcangelo Turiya – Frasi Sagge
Le parole più rovinate dal tempo e dalle cornici sono tre: amore, felicità ed intelligenza.
Le parole più rovinate dal tempo e dalle cornici sono tre: amore, felicità ed intelligenza.
Rompendo la gabbia del timore, spalanco la finestra della vita e mi affaccio fuori: guardo intorno e mi accorgo che non esistono limitazioni al proprio volere, e che la paura di fallire è solo un sanguinario boia che uccide la parola libertà.
Il tempo è giudici implacabile ed incorruttibile, lui sentenzia sempre con onesta e imparzialità, e mette a nudo ogni verità.
Ad un certo punto della nostra vita è essenziale averne trovato il bandolo, come in una matassa di lana. Solo così si potrà dare un senso al nostro vivere.
Se guardandoti allo specchio, non scorgi le tue rughe ma rivedi ancora il tuo volto di ieri, sei riuscita a fermare il tuo tempo.
La vita è difficile ma non impossibile viverla. Ci sono intoppi, inciampi, vero, ma nulla di ciò che si pone davanti non può essere superato. Bisogna combattere, sfidare le tempeste e con tutte le forze tirare avanti sempre e comunque, per noi stessi e per chi ci ama!
Non avere paura che le tue gambe cedano facendoti cadere. Ricorda sempre che le tue gambe saranno le stesse che ti rimetteranno in piedi.