Nicolò Mino – Frasi Sagge
Non ascoltare consigli, non ascoltare gli amici vivi la tua vita non quella che vorrebbero farti fare loro.
Non ascoltare consigli, non ascoltare gli amici vivi la tua vita non quella che vorrebbero farti fare loro.
Ho sempre creduto in una vita infinita: l’energia non si distrugge. Nel nostro corpo, esiste quella parte Divina di cui si ciba per i suoi servizi e per le sue elucubrazioni. L’universo è fatto di energia: potrà mutare, ma non si può distruggere! Ecco, a mio avviso, cos’è il sempre stato e sempre sarà!
C’è talmente tanta superficialità in questo Mondo, che nessuno si ferma e presta attenzione ai dettagli. In pochi quando vedono qualcosa si domandano il perché, anzi si auto convincono che è la cosa giusta da fare, non domandarselo, perché così vengono considerati come quelli che si fanno i fatti loro, e poi quei pochi che lo domandano, non ricevono risposte, perché se tu non rispondi a un perché, fai la persona difficile o enigmatica, e quindi sei alla moda. Bah, è tutto il contrario di tutto! Beh, io rivoglio i colori!
Il fascino di una donna risiede nella sua dolcezza e femminilità.
L’ignoranza è la notte della mente, ma una notte senza Luna né stelle.
Il fascino è l’insieme di tutte le qualità che una persona dà l’impressione di avere soltanto a chi risulta esserne affascinato.
Arriva sempre il momento in cui la nuova generazione è in disaccordo con la vecchia. Genitori e figli: uno scontro di opinioni…