Stephen King – Frasi Sagge
La verità la riconosci sempre, perché quando ti ferisci con essa o ci ferisci qualcuno, c’è sempre spargimento di sangue.
La verità la riconosci sempre, perché quando ti ferisci con essa o ci ferisci qualcuno, c’è sempre spargimento di sangue.
L’uomo non è fatto per la sconfitta. Un uomo può essere distrutto, ma non può essere sconfitto.
La mia generazione ha un comandamento scolpito nel cuore: dove si riceve una mano in cambio si da testa mano e braccia.
La gente crede che l’amore sia eterno. Ma eterno è il cuore di chi sa amare in profondità. Anche quando l’amore è finito.
La società di oggi è basata sul secchionesimo.Fanno veramente ridere quelle persone che ti giudicano e che ti offrono posti di lavoro vedendo i tuoi meriti scolastici ed universitari.Studiare dà cose positive ma anche cose negative. Tutti quelli che studiano prima o poi vanno a crearsi una mente chiusa e nevrotica con uno stesso sistema mentale usato anche nel porsi con gli altri e nel lavoro.Create tutti questi cervelloni che poi non riescono a capire nemmeno se stessi.La maggior parte di questi robot non hanno mai migliorato e non miglioreranno mai il mondo.Avete cattiveria fra individui nella società, avete ancora guerre, avete persone penose (molti anche laureati) che stranamente guadagnano tanto… avete anche crisi economiche.Gli umani sono troppo stupidi.Non esiste partire da qualcosa di sbagliato per poi creare qualcosa di giusto…
Tutte le nostre parole non sono che briciole cadute dal banchetto dello spirito.
Le difficoltà della vita non hanno lo scopo di farti soffrire, ma di rivelare le tue potenzialità.