Davide Bidin – Frasi Sagge
Le persone intelligenti sprecano troppe parole con i loro simili e troppe poche con chi davvero ha bisogno di ascoltarli.
Le persone intelligenti sprecano troppe parole con i loro simili e troppe poche con chi davvero ha bisogno di ascoltarli.
Solo credendo nell’amore si trova il coraggio di amare, è in esso il coraggio del nostro vivere.
Non c’è una strada per andare, per arrivare serve una meta prefissata.
Un uomo sacro, ama il silenzio, ci si avvolge come in una coperta: un silenzio che parla, con una voce forte come il tuono, che gli insegna tante cose. Uno sciamano desidera essere in un luogo dove si senta solo il ronzio degli insetti. Se ne sta seduto, con il volto rivolto ad Ovest, e chiede aiuto. Parla con le piante, ed esse rispondono. Ascolta con attenzione le voci degli animali. Diventa uno di loro. Da ogni creatura affluisce qualcosa dentro di lui. Anche da lui emana qualcosa:come e che cosa, io non lo so, ma è così. Io l’ho vissuto. Uno sciamano deve appartenere alla terra. Deve leggere la natura come un uomo bianco sa leggere un libro.
Le lacrime non sono espresse dal dolore, ma dalla sua storia.
Spalanchiamo le porte alla notte e poi ci lagniamo del buio.
Nella mia mente vi sono i fantasmi dei miei cari scomparsi e dalla mia mente, riaffiorano ricordi che non posso scordare.Nel mio cuore sento un profondo dolore e dal profondo del mio cuore, vorrei solo donargli ancora il mio amore.