Francesco Coppola – Frasi Sagge
“Mai Giudicare” nemmeno se conosci la persona, perché essa potrà pur cambiare; allora avrai giudicato la persona sbagliata…
“Mai Giudicare” nemmeno se conosci la persona, perché essa potrà pur cambiare; allora avrai giudicato la persona sbagliata…
Quando dovrai tornare indietro, fai così: voltati e cammina. Comunque, continuerai ad andare avanti.
Le lacrime sono lo sfogo del Cuore e l’espressione dell’Anima; esse sono i segni della parte più profonda dell’essere umano. Le lacrime nascono calde negli occhi e piano piano scendono rigando le guance fino a perdersi nell’infinito in un lucente scintillio, portandosi con sé gioie e dolori…
Illusa da quello che credevo di averesono qui a pensare a ciò che senza renderti conto sei stato capace di creare e disfare.Illusa di un tuo cambiamento…ho creduto alle tue parole…mi sono lasciata ingannare dal tuo cuorecredendolo sincero.Ora sono certa che coloro che ti dicono di esser cambiati fingono a loro stessi…e fanno solo tanto male.
Mentre siamo di corsa dietro ad un qualche sogno di triste ricchezza o misera felicità un’altro tramonto si spegne alle nostre spalle. La magia della natura è lì per chi ha imparato l’arte di contemplare.
Chi da suddito per la sua fedeltà, chi da schiavo per la sua ribellione, siamo tutti solo servi dello stesso Padrone.
Quando ci si cimenta in una gara, solo la vittoria libera dalla tensione della prova.