Giovanna Sacchiero – Frasi Sagge
Non usare il cellulare se poi non ne sai ricevere anche le conseguenze.
Non usare il cellulare se poi non ne sai ricevere anche le conseguenze.
La violenza dialettica è una forma molto “pericolosa” perché premeditata.
Certo è che troppa severità provoca reazioni negative. Ma esistono momenti e circostanze che vanno gestiti con durezza, dove è meglio troppa che troppo poca energia.
A volte non è il senso delle parole che conta, ma chi le pronuncia…
A volte si percorrono distanze maggiori con scarpe piccole, perché a piccoli passi si ha tutto il tempo di osservare quello che si incontra nel percorso e sentirne dentro tutta l’emozione.
D’ora in poi, e per alcune centinaia di anni, l’universo aiuterà i guerrieri della luce, e ostacolerà chi ha dei preconcetti.L’energia della Terra ha bisogno di essere rinnovata.Le idee nuove necessitano di spazio.Il corpo e l’anima abbisognano di nuove sfide.Il futuro si è tramutato in presente, e tutti i sogni, tranne quelli che implicano dei preconcetti, avranno la possibilità di manifestarsi.Ciò che è importante, persisterà; ciò che è inutile, scomparirà. Il guerriero, però, sa che non è suo compito giudicare i sogni del prossimo, e non perde tempo a criticare le decisioni altrui.Per credere nel proprio cammino, non ha bisogno di dimostrare che quello dell’altro è sbagliato.
La strada della vita è più bella quando la vediamo davanti a noi e lasciamo il passato indietro perché ormai è passato. La speranza nel prossimo è quella sostanza che potrebbe riempire il vuoto che ha lasciato una delusione passata. Quindi meglio essere ottimisti sempre e comunque, è l’unico modo per andare avanti, è l’unico modo per preparare la nostra anima ad un nuovo viaggio nel pianeta vita.