Mario Mandalà – Frasi Sagge
L’intelletto, una metafora che sorvola sull’animo di chi la vede attraverso gli occhi.
L’intelletto, una metafora che sorvola sull’animo di chi la vede attraverso gli occhi.
La cosa che più mi sorprende dell’essere umano è la sua determinazione. La prima cosa che impara a fare non è camminare, lui impara a cadere.Cade e si rialza e cade ancora, finché non fa un passo e cade, ma ormai sa come cadere senza farsi male, e si rialza più determinato di prima.
Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia 20 o 80 anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane.
Non correre frettolosamente, impara a camminare lentamente, assapora e goditi i dettagli della vita, ammira il panorama dei ricordi, e tutto ciò che sfuggirà agli altri, sarà tuo.
Dedica il tempo che ci vuole a qualsiasi cosa tu debba fare, sarà più facile arrivare al traguardo. Se occorre pazienza usala, sarà il tuo premio.
Marx diceva che la religione era l’oppio dei popoli, io invece dico che ormai l’oppio é diventato la religione dei popoli.
Non perseguitare mai un tuo simile,a causa della sua religione.Rispetta invece ciò in cui gli altri credono,se vuoi che loro, in cambio, rispettino te.