Gianluca Menegazzo – Frasi Sagge
Quando i problemi sembrano esser giunti al termine, qualcosa come un fulmine riaccende ogni dubbio di fine.
Quando i problemi sembrano esser giunti al termine, qualcosa come un fulmine riaccende ogni dubbio di fine.
Ci sono due tipi verbi che animano le nostre vite. I verbi in entrata e i verbi in uscita. I verbi in entrata appagano le persone che vogliono sempre: essere ammirate, essere corteggiate, essere adorate, essere gratificate quindi vogliono ricevere e incassare. I verbi in uscita sono: essere riconoscente, aver bisogno di stimolare gli altri, amare il voler stare e condividere insieme saper essere autocritici. I Primi verbi di entrata viaggiano su una corsia unica, i secondi su innumerevoli confini, orizzonti, strade, viadotti, ponti, e sono un dono.
Se sai aspettare soddisfazioni, rivincite e conquiste arriveranno. La fredda non porta a niente ogni cosa ha il suo tempo!
A volte i problemi sono come nubi temporalesche. Se riesci ad elevarti al di sopra troverai il sereno.
Liberati da tutte quelle persone, che nella tua vita portano solo negatività circondati di sorrisi manda a fanculo gli infami e vivi “fresca e beata” alla faccia di chi ti vorrebbe triste e disperata!
Il coraggio è alzarsi ogni mattina sapendo che devi affrontare un mondo malvagio, e conservare un animo sereno per fare un po’ di bene senza contare sulla riconoscenza di nessuno.
Una “stella” non riconoscerà mai la propria luce… poiché solo gli altri possono vederla brillare.