Giovanni Annunziata – Frasi Sagge
C’è sempre un po’ di pazzia dietro la saggezza, ed un po’ di saggezza dietro la pazzia…
C’è sempre un po’ di pazzia dietro la saggezza, ed un po’ di saggezza dietro la pazzia…
Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel Silenzio.
La spavalderia di un atto è direttamente proporzionale al risultato che se ne ottiene.
Ho imparato molto da chi ha saputo insegnarmi, da chi ho avuto vicino ed ha cercato di indirizzarmi sulle strade giuste ma ho anche imparato che da certe persone si può solo apprendere che è meglio non essere come loro.
Ogni guerriero della luce ha avuto paura di affrontare un combattimento. Ogni guerriero della luce ha tradito e mentito in passato. Ogni guerriero della luce ha imboccato un cammino che non era il suo. Ogni guerriero della luce ha sofferto per cose prive di importanza. Ogni guerriero della luce ha pensato di non essere un guerriero della luce. Ogni guerriero della luce ha mancato a i suoi doveri spirituali. Ogni guerriero della luce ha detto “si” quando avrebbe voluto dire “no”. Ogni guerriero della luce ha ferito qualcuno che amava. Perciò è un guerriero della luce: perché ha passato queste esperienze, e non ha perduto la speranza di essere migliore.
Con il tempo si impara che la tenerezza è un dono che puoi riservare a pochi, ma quei pochi saranno speciali.
Dona sempre amore ed affetto e sarai ripagato. Ma quando mai? Per adesso sono solo stata ripagata solo con delle colossali fregature.