James Arthur Baldwin – Frasi Sagge
La libertà non è una cosa che si possa dare; la libertà uno se la prende, e ciascuno è libero quanto vuole esserlo.
La libertà non è una cosa che si possa dare; la libertà uno se la prende, e ciascuno è libero quanto vuole esserlo.
Ciò che è grande è necessariamente oscuro per gli uomini deboli. Ciò che può essere reso chiaro all’idiota non merita la mia attenzione.
Le parole insegnano. Le parole ed i gesti a loro legati arricchiscono. Le parole che diventano fatti concretizzano le promesse di colui che le pronuncia. Le parole dette tanto per dire impoveriscono chi le pronuncia e chi le ascolta e sono solo chiacchiere.
Sono diventata giudice di me stessa, senza avvocato che mi difenda.
Ci sono donne e uomini sposati, e non, al giorno d’oggi che quando vedono una persona attraente sbavano e incomincia a rodergli il culo e secondo te questa dovrebbe essere serietà? Queste sono le persone “rispettabili”.Se non sei serio e vero non potrai mai incominciare qualcosa di serio.Gli individui con tanti anni e maturi di oggi sembrano più pagliacci da circo che veri uomini e vere donne.
Ci sono piccole persone, che vogliono farsi grandi nonostante la loro intelligenza abbia le misure perimetrali di una briciola e grandi persone che possono permettersi di essere realmente Grandi, e invece si “abbassano” senza problemi.
La Vita non può mai essere deprimente o mondanauna volta che hai messo piede sul Sentiero Spirituale,giacché questo la mette in movimentoe non vi sarà più nulla di statico;il nuovo sarà in grado di dispiegarsiliberamente e perfettamenteintonrno a Te e dentro dite!