Anonimo – Frasi Sagge
Se perdi una persona che per te era veramente importante, non disperarti di averla persa ma ringrazia di averla avuta!
Se perdi una persona che per te era veramente importante, non disperarti di averla persa ma ringrazia di averla avuta!
Su questa terra siamo tutti di passaggio. Hai mai pensato a questo? Pensa a quanto tempo sprechi quando l’orgoglio prende il sopravvento sui sentimenti, quando le parole feriscono, quando l’affetto diventa amore e la paura di provarci o semplicemente di una nuova delusione ti fa chiudere in te stesso/a. La vita è breve, il rimpianto è per sempre, quindi meno domande, e più “ci provo”, meno scuse e più “posso farcela”, meno paranoie e più “vita”.
Se cambi un attore, non fermi il film!
La Virtù di un uomo sta nella sua saggia autorevolezza raggiunta come stile di vita.
Abbiamo anche bisogno di sbagliare. Per imparare.
Se questo luogo si fosse trovato nelle profondità della terra non avrei mai desiderato il sole. Se questo luogo si fosse trovato nelle profondità della terra non avrei mai conosciuto la libertà e la solitudine.Mi ha guidato fuori dalle oscure, oscure tenebre, mi ha donato un mondo splendente, splendente ancor più del sole. Non so perché, ma lo ricordo bene, io conosco questi sentimenti da un tempo molto, molto remoto… non voglio perderlo!
Così stanca da non riuscireneanche a prendere la decisione di lasciare te,così stanca da non riuscire a guardare dentro me,a capire se è giusto aspettare,se è giusto rimandare,se è giusto avere paura di affrontare il domani.